LA BEFANA SULLA NEVE!!

novembre 16, 2018
Categoria: EVENTI, NEWS
LA BEFANA SULLA NEVE!!

QUESTO E’ IL PROGRAMMA DEL SOGGIORNO CHE IL NOSTRO SCI CLUB HA ORGANIZZATO NEL CLASSICO PERIODO DELLE VACANZE NATALIZIE.

E’ STUDIATO PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI E RAGAZZI, IN MODO CHE FIGLI E GENITORI POSSANO DIVERTIRSI INSIEME, IMPARANDO A SCIARE, SULLE NEVI DELLE NOSTRE SPLENDIDE MONTAGNE.

ABBIAMO SCELTO COME SEMPRE UNA LOCALITA’ CHE PRIVILEGIA L’ACCESSO ALLE PISTE, L’AMBIENTE E LA TRANQUILLITA’, FRA TRENTINO E ALTO ADIGE.

LO SKI CENTER LATEMAR E’ IL PIU’ GRANDE CAROSELLO SCIISTICO DELLA VAL DI FIEMME-OBEREGGEN, CON NEVE SEMPRE GARANTITA GRAZIE AD UN SISTEMA DI INNEVAMENTO COMPOSTO DA 190 CANNONI SPARANEVE.

Skiresort.de, IL PIU’ IMPORTANTE PORTALE DELLO SCI A LIVELLO MONDIALE, HA CONFERITO ANCHE NEL 2016 IL TITOLO DI COMPRENSORIO SCI TOP 2016, NELLA CATEGORIA FINO A 60 KM DI PISTE, E PRIMO POSTO ASSOLUTO DI TUTTE LE STAZIONI NELLA CATEGORIA PREPARAZIONE PISTE.

Scarica quì il volantino completo

Sci Club Nuovi Orizzonti

Altri miei commenti