Era il 1987 quando lo Sci Club Nuovi Orizzonti organizzava la sua prima iniziativa…
Dopo oltre 30 anni siamo ancora qui con lo stesso entusiasmo di allora e continuiamo ad accompagnare le persone in montagna per promuovere la pratica del nostro meraviglioso sport!

Nel tempo abbiamo ampliato ed arricchito il programma annuale delle attività con iniziative sempre nuove per cercare di offrire a tutti gli appassionati un motivo in più per andare a sciare.

Dai corsi per i più giovani, i classici pullman domenicali, il soggiorno dell’Epifania per le famiglie, i week-end per i più sportivi, le uscite per i test materiali, senza trascurare le attività emergenti come lo sci alpinismo o l’escursionismo invernale con le ciaspole.

Da metà novembre a fine marzo, per chi ha voglia di muoversi, le opportunità non mancano! State pronti… Noi ci siamo, e voi?